Dopo la maturità magistrale, mi sono diplomata in Fisioterapia presso l’Università di Bologna e ho conseguito la Laurea presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti – Pescara.
Successivamente mi sono specializzata nella Riabilitazione del Pavimento Pelvico in particolare del comparto posteriore (stipsi, incontinenza e prolassi) ed in Tecniche di rilassamento.
Sono specializzata in massaggio infantile a Bologna e riflessologia plantare.
Sono sempre stata affascinata dal mondo della natura e sentendomi chiamata ad avere una professione terapeutica sempre più completa ho scelto di frequentare l’Accademia di Naturoptia (A.N.E.A.) diventando naturopata nel 2007.
Il mio obiettivo da fisioterapista a Bologna è di poter aiutare le persone ad avere consapevolezza del proprio corpo, a fornire strumenti e conoscenza per migliorare la qualità della propria vita. Per questo mi sono dedicata nel mio lavoro a Bologna ad attività come il massaggio infantile e la riflessologia plantare.
Bisogna comprendere che il benessere non è un lavoro ma un’arte, l’arte di vivere riducendo e limitando lo stress che la società ogni giorno ci crea.